Searchlight Pictures ha pubblicato il primo poster di Nightmare Alley. Guillermo del Toro, regista e co-sceneggiatore del film, ha rilanciato l’immagine, promettendo molti altri character poster.

Vediamo Bradley Cooper nei panni di Stan Carlisle, truffatore che intraprenderà una relazione pericolosa con una psichiatra interpretata da Cate Blanchett. L’immagine è accompagnata dalla frase “Man or Beast” che lascia intendere la natura oscura di Stan. Sullo sfondo vediamo poi rappresentati il paradiso e l’inferno.

Sinossi: Un giovane ambizioso (Bradley Cooper) ha un vero talento per manipolare le persone, almeno fino a quando non incontra una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui.

Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham e renderà omaggio all’atmosfera noir dell’opera originale.

Nel cast insieme a Bradley Cooper e Cate Blanchett troviamo Willem Dafoe nel ruolo di Clem Hoately; Toni Collette nel ruolo di Zeena Krumbein. E ancora Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, David Strathairn, Holt McCallany, Jim Beaver, Mark Povinelli, Mary Steenburgen e David Hewlett.

Nightmare Alley debutterà nelle sale Usa il 17 dicembre.