Sergio Bonelli Editore vi invita a festeggiare il compleanno di Dylan Dog!

Sono passati 35 anni dal settembre 1986, quando l'indagatore dell'incubo faceva la sua prima apparizione in edicola.

A fine mese, il 30 di settembre, troverete in edicola una sorpresa.

Allegato all'albo numero 421, vi aspetta una nuova straordinaria edizione completamente a colori del mitico numero 1, L'alba dei morti viventi

Ma non è tutto! Ci sarà un nuovo cambio per la realizzazione delle copertine.

I fratelli Raul e Gianluca Cestaro, già illustratori delle copertine di Dylan Dog Oldboy, cominceranno la loro produzione nella serie regolare.

Dylan Dog 421, La variabile, sceneggiato da  Paola Barbato con i disegni di Fabio Celoni vi aspetta dunque a fine mese.

Sinossi: Dylan viene convocato suo malgrado da due comitati di rappresentanza di Paradiso e Inferno, che si trovano in un'imbarazzante empasse. Un prigioniero del Limbo è fuggito sulla terra, oltre il controllo di entrambe le giurisdizioni. Per evitare le conseguenze catastrofiche che potrebbe portare la sua presenza tra gli umani, all'inquilino di Craven Road viene data l'incombenza di creare una task-force per catturarlo. L'Indagatore dell'Incubo procede di malavoglia all'arruolamento di una strega, un demone e un angelo caduto, sue vecchie conoscenze.

 

Formato: 16x21 cm, b/n

Pagine: 96

Uscita: 30/09/2021

Dal 22 settembre in edicola vi aspetta il numero 35 dell'annuale appuntamento con Speciale Dylan Dog – Il pianeta dei morti.

L'albo intitolato Una risata vi resusciterà, vi riporterà come ogni anno nella dolente saga del Dylan Dog alternativo. Questa volta tutto gira intorno alla disperata figura del cabarettista Waldo Wilkinson e delle sue innumerevoli vite.

Soggetto e sceneggiatura Bilotta Alessandro

Disegni Gerasi Sergio

Copertina Mastrazzo Marco

Formato 16x21 cm, b/n

Pagine 160 

Uscita 22/09/2021