Dite la verità, vi pensavate scafati e sapientoni, eh? Eravate sicuri di aver visto di tutto: zecche giganti, pomodori assassini, piranha volanti, tir indemoniati e tanto altro ancora.

Ma la parrucca posseduta? L’avevate mai vista?

Sembra non esserci limite alla fantasia degli sceneggiatori, come dimostra questo The wig, lungometraggio coreano che verrà presto distribuito dalla CJ Entertainment.

Su-hyeon è una ragazza ammalata di cancro e Yu Seon, sua sorella, non può fare altro che assistere con dolore al suo progressivo indebolimento e all’avanzare del terribile male.

Quando Su-hyeon diventa calva per colpa della chemioterapia, cominciano ad accadere fatti misteriosi: la ragazza si ritrova con una splendida parrucca (ma non ricorda da dove provenga) e indossarla la fa progressivamente sentire meglio.

Ma il diabolico toupet ben presto innescherà una serie di cambiamenti nella donna, che prenderà a comportarsi in modo sempre più malvagio…

Molto intrigante la locandina; bisognerà aspettare fino al 15 luglio per la diffusione di questa pellicola targata Corea Entertainment.