È disponibile Il Codice di Saarbenco di Giuseppe Carradori, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Nel piccolo paese di Caruana, dove l'odore di fuliggine riempie le strade anche d'estate e la brezza autunnale rammenta un malinconico pianto trattenuto, è stata scoperta un'antica tomba risalente ai verruti, ramo marcio della ben più nota civiltà etrusca. Il ricercatore Diego e il professor Matthew Beelridge lavorano per decriptare un misterioso codice binario inciso su uno dei letti funebri della cripta, mentre il passato proietta sinistre ombre di divinità anacronistiche.

L’autore: Giuseppe Carradori è nato trent’anni fa a Bracciano, in provincia di Roma. Si è laureato in Management, Innovazione e Internazionalizzazione delle Imprese presso la Sapienza, impiegandoci più tempo del previsto perché ai libri di marketing ed economia preferisce quelli di Stephen King, Joe R. Lansdale e Philp K. Dick. L’amore per la lettura si riflette in una passione viscerale per la scrittura. Ha partecipato a tre concorsi letterari indetti dal suo Comune e li ha vinti tutti. Da quel momento ha partecipato a diversi contest in lungo e in largo per l’Italia. Nel 2011 il suo racconto N17 è stato incluso nell’antologia Pallida Mente (Felici Editore). L’anno successivo il racconto Bracciano è stato pubblicato nella raccolta Reflexa (Venilia Editrice). Entro la fine del 2017 vedrà la luce la sua prima antologia di racconti dal titolo Pane Quotidiano per Edizioni Montag.