È disponibile Sabina di Fabrizio De Sanctis, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Internet nasconde un mondo parallelo, creato da un essere misterioso in cerca di adepti ai quali affidare la caccia a vittime ignare. Sabina, un’editor free-lance, scopre, suo malgrado, che cellulare e computer sono infettati dall’oscura presenza. Terrorizzata, non trova di meglio che rivolgersi alla polizia ma, dopo una macabra rivelazione, capisce che le rimane solo una scelta: diventare preda o cacciatrice.

L’autore: Fabrizio De Sanctis è nato a Firenze nel 1953. Avvocato, da sempre appassionato di letteratura gialla, pubblica il suo primo romanzo nel 2014 (Format – Crimine in diretta tv, Fratini Editore). Nello stesso anno è finalista del Premio Alberto Tedeschi del Giallo Mondadori con il romanzo L’ultima corsa, pubblicato nel 2015 da Libromania col titolo Una vendetta quasi perfetta. Nel 2016 pubblica Minchiate (Porto Seguro Editore), vincitore del Premio Città di Murex 2015 nella sezione Narrativa Inedita. Nel 2020 pubblica Testa di Serpente con Edizioni Jolly Roger.

Ha anche scritto numerosi racconti, inseriti in varie antologie, giungendo finalista nel 2018 e 2019 al concorso Giallo Fiorentino.