Un uomo, il suo cane e l’ultima donna della terra.

Lionsgate ci permette di dare un primo sguardo al futuro post apocalittico di Chaos Walking, che sembra combinare con abilità la fine del mondo con la minaccia extraterrestre. È infatti online il trailer del film diretto da Doug Liman che pare abbia preso molto da Il quinto elemento.

La pellicola si basa sul romanzo di Patrick Ness The Knife of Never Letting Go, in Italia edito da Rizzoli con il titolo Il buco nel rumore. A firmare la sceneggiatura dell’adattamento lo stesso Ness insieme a Christopher Ford.

Sinossi: In un futuro non troppo lontano in cui tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono stati colpiti dal Rumore (una strana forza che rende intellegibili i loro pensieri), Todd Hewitt incontra la misteriosa Viola. L'ambiente pericoloso minaccia la vita della ragazza e Todd promette di proteggerla a ogni costo. Nel corso di questa avventura, il ragazzo scoprirà di avere una preziosa abilità che gli permetterà di svelare gli oscuri segreti del pianeta.

Protagonisti del film sono Tom Holland e Daisy Ridley. Il cast include inoltre Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter e David Oyelowo.