Ha debuttato venerdì 13 scorso al festival del Cinema di Cannes il film Boo, la pellicola horror scritta e diretta da Anthony C. Ferrante, editore capo della rivista Cinescape. Il film, descritto dallo stesso Ferrante come "un omaggio all'horror di fine anni '70 e inizio anni '80", ha per protagonisti un gruppo di teenagers che si avventurano, durante la notte di Halloween, in un vecchio ospedale abbandonato che si dice infestato dai fantasmi... secondo voi ne usciranno sani e salvi?

Boo, prodotto dalla Kismet Entertainment (la stessa casa di produzione del buon Dog Soldiers), ha come unico volto noto nel cast l'attrice Dee Wallace Stone, autentica star del cinema "fantastico" dei primi anni '80: la ricordiamo in pellicole come E.T. - L'extraterrestre e L'ululato (The Howling, imprescindibile film di lupi mannari).

Dee Wallace Stone e Drew Barrymore ai tempi di E.T.
Dee Wallace Stone e Drew Barrymore ai tempi di E.T.
Del film sono stati resi pubblici da pochi giorni sia la nuova locandina, che potete ammirare in alto a sinistra, che un ulteriore trailer ufficiale, di due minuti circa, scaricabile (nell'ottimo formato Quicktime) direttamente dal sito della Kismet.

L'inizio del filmato promozionale è lento e banalotto, ma nella sua seconda parte si riscatta in pieno, alimentando la nostra curiosità... da vedere!