Play Entertainment presenta I Liviatani – Cattive abitudini, opera prima del regista Riccardo Papa. Il film sarà disponibile on demand sulle principali piattaforme digitali dal giorno 27 luglio.

Acidità e humor nero sono gli ingredienti di questa graffiante black comedy, girata a Bolsena e Capodimonte, che racconta le vicende surreali e grottesche di una famiglia di insospettabili quanto sanguinari assassini seriali.

Sinossi: Orlando e il suo miglior amico, Biagio, si presentano alla famiglia della ragazza del primo, Diana, per chiedere ufficialmente la mano di lei. Il divario sociale tra i due amici e la famiglia Liviatani è sin da subito evidente. Questi ultimi fanno parte dell’alta borghesia da generazioni. Biagio, mosso da innumerevoli dubbi e assurdi sospetti, farà di tutto per convincere Orlando a cambiare idea e portarlo via con sé. Entrambi, però, ignorano di essere ospiti di una simpatica, quanto sanguinaria famiglia di serial killer.

I LIVIATANI CATTIVE ATTITUDINI

I LIVIATANI CATTIVE ATTITUDINI

Vimeo

Orlando (Gabriel Lo Giudice) è atteso dalla fidanzata Diana Liviatani (Federica Sabatini), nella villa di famiglia per presentarsi agli ignari e temuti genitori…

Leggi

Nel cast del film Gabriel Lo Giudice, Federica Sabatini, Fortunato Cerlino, Antonia Liskova, Eduardo Valdarnini, Giovanni Anzaldo, Giulia Cragnotti e Babak Karimi.