Monster School, il film animato horror-comedy diretto da Leopoldo Aguilar, è ora disponibile in digitale su Sky, Rakuten TV, Tim Vision, CHILI, Infinity e VVVVID.

Un’animazione davvero originale che mette in risalto la fantasia dei ragazzi attraverso le loro invenzioni geniali, ma anche attraverso le sue derive più mostruose. Con dialoghi divertentissimi e battute strepitose, Monster School è un film ricco di tensione dove i protagonisti, con i loro caratteri forti e differenti tra loro, offrono altrettanti punti di vista rispetto all’avventura e all’ambiente, rendendo la narrazione molto concitata ed effervescente sia per i grandi che per i più piccini.

Sinossi: Una scuola piena di genietti in cui la convivenza con i mostri in matematica e scienze può risultare piuttosto competitiva per una classe di adolescenti. Diventa ancora più avventurosa quando, grazie a una scoperta, Danny apre un portale verso un’altra dimensione da cui entrano davvero mostruose creature che invadono la scuola. Chi avrà la meglio?

In questo mondo popolato da personaggi particolari e bizzarri, i protagonisti del film e gli spettatori vengono catapultati in una dimensione incandescente, fantasiosa e mostruosa, equilibrati da una buona dose di ironia.

Monster School

Monster School

Canada, Messico, Regno Unito / 2019 / Animazione / 80 min.

Regia di Leopoldo Aguilar

Con Natalia Téllez, Polo Morín

Scritto da Bob Barlen, Cal Brunker

Dati da The Movie DB