È online il trailer di Reality Z, la prima serie Netflix brasiliana con protagonisti gli zombie. Adattato e sviluppato da Cláudio Torres, lo show è tratto dall'acclamata miniserie britannica horror Dead Set creata da Charlie Brooker (Black Mirror).

Tributo all'horror, alla commedia e alla cultura pop, Reality Z racconta in dieci episodi un'apocalisse zombie attraverso la storia dei concorrenti e dei produttori di un reality show chiamato "Olimpo". Durante una serata di eliminazione lo studio televisivo diventa il rifugio di chi prova a sfuggire all'orrore che regna in città.

Una serie cruenta ambientata a Rio de Janeiro che unisce l'umorismo inglese al cannibalismo tropicale in salsa brasiliana.

Sinossi: Scavalcando il muro che divide i concorrenti del reality dal mondo esterno, vediamo una grande fortificazione autosufficiente minacciata su due fronti: da un lato gli zombie, dall'altro la vile natura umana. Fino a che punto gli altri sopravvissuti sono pronti a spingersi per prendere il controllo del palazzo ispirato all'antica Grecia? 

Nel cast dello show troviamo Ana Hartmann (Nina), Luellem de Castro (Teresa), Guilherme Weber (Brandão), Emílio de Mello (Alberto Levi), Ravel Andrade (Léo), João Pedro Zappa (TK), Julia Ianina (Cristina), Pierre Baitelli (Robson), Jesus Luz (Lucas), Gabriel Canella (Marcos), Natália Rosa (Veronica), Leandro Daniel (Augusto), Hanna Romanazzi (Jéssica), Arlinda Di Baio (Cleide) e Wallie Ruy (Madonna), con la partecipazione speciale di Sabrina Sato (Divina) e Carla Ribas (Ana).

I produttori esecutivi di Reality Z sono Cláudio Torres e Renata Brandão. Cláudio è anche regista, insieme con Rodrigo Monte, e cosceneggiatore a fianco di João Costa.

Reality Z sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 giugno.

Reality Z

Reality Z

BR / 2020 / Commedia

Creata da Cláudio Torres, João Costa

Con Ana Hartmann, Luellem de Castro, Sabrina Sato

Creata da Cláudio Torres, João Costa

Reti: Netflix

1 stagione - 5 episodi

Dati da The Movie DB