Anni 80. Sono passati trent'anni dalle avventure vissute da Morgan Lost a New Heliopolis. Il cacciatore di serial killer si è trasferito a Londra, abbandonando l'attività. Tutto cambia il giorno in cui sua moglie Shirley viene uccisa dal "Killer dei Vampiri", a cui Morgan darà una caccia spietata. Ma sulle tracce dell'assassino c'è anche un altro uomo: un tipo stravagante che indossa sempre una giacca nera e si porta dietro un buffo assistente… Il suo nome è Dylan Dog.

Il Cacciatore di serial killer e l'Indagatore dell'Incubo si incontrano in un lungo, adrenalinico thriller che sconvolgerà le vite dei due personaggi. La storia, su soggetto di Roberto Recchioni e Claudio Chiaverotti, è sceneggiata da Chiaverotti e disegnata da Val Romeo. A firmare la copertina Fabrizio De Tommaso.

Il volume, cartonato e in tricomia, raccoglie due storie, Incubi e serial killer e Londra in rosso e grigio, ed è arricchito dalla postfazione di Gianmaria Contro e da un’intervista a Claudio Chiaverotti, creatore di Morgan Lost.