V Wars, l’adattamento del fumetto di Jonathan Maberry con protagonista Ian Somerhalder, arriverà su Netflix il mese prossimo. Somerhalder coprirà il ruolo del dottor Luther Swann.

E ora arriva il trailer dello show.

Sinossi: Il Dr. Luther Swann entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore che si nutre di altri esseri umani. Quando il morbo inizia a diffondersi e sempre più persone vengono infettate, la società si divide i due blocchi contrapposti: i non infetti contro i “vampiri”. Swann, nel frattempo, cerca di capire cosa sta succedendo, prima che sia troppo tardi. Fayne invece aspira a diventare il potente leader dei vampiri.

V Wars è creata da William Laurin e Glenn Davis. A dirigere gli episodi Brad Turner, TJ Scott, Kaare Andrews, Marita Grabiak, Bobby Roth e Ian Somerhalder.

Nel cast dello show troviamo, oltre a Somerhalder, anche Adrian Holmes nel ruolo di Michael Fayne, Peter Outerbridge nel ruolo di Calix Niklos, Laura Vandervoort nel ruolo di Mila Dubov, Kyle Breitkopf nel ruolo di Dez, Jacky Lai nel ruolo di Kaylee Vo e Kimberly-Sue Murray nel ruolo di Danika.

V Wars sarà disponibile su Netflix dal 5 dicembre.

V Wars

V Wars

2019 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Glenn Davis, William Laurin

Con Ian Somerhalder, Adrian Holmes, Jacky Lai, Peter Outerbridge, Laura Vandervoort

Creata da Glenn Davis, William Laurin

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB