È disponibile l’ebook La notte della grande ombra di Daniele Pisani, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

Sinossi: Francia, Gévaudan, 1788. Un villaggio è stretto nella morsa di un incubo più terrificante di quello che, quasi venticinque anni prima, colpì l’intera regione. Ma un misterioso viandante giunge in soccorso, ergendosi come estremo baluardo di difesa. Dovrà impedire l’arrivo di un’entità dai poteri inimmaginabili. In gioco c’è la salvezza del mondo.

L’autore: Daniele Pisani, nato nel 1983, è un ingegnere, scrittore e pittore. È stato finalista nel 2012 del Premio Tedeschi e nel 2017 della XIII edizione del premio I sapori del Giallo del Comune di Langhirano. Ha all’attivo una ventina di e-book, pubblicati con la casa editrice Delos Digital, di vario genere: horror, fantasy, thriller, thriller storico, viaggi, fantascienza, apocrifo sherlockiano. È coautore di Ramses il Figlio del Sole, quarto libro della saga Il romanzo dei faraoni a firma del collettivo Valery Esperian, per la casa editrice Fanucci. Il racconto a esso collegato, a tema antico Egitto, intitolato Il sovrintendente, è apparso sui giornali La Sicilia e Il Cittadino. È presente sul n. 50 della Writers Magazine Italia con il racconto breve di fantascienza Big Up. Il suo racconto lungo Sherlock Holmes e l’indagine con Buffalo Bill è pubblicato in appendice al romanzo di Arthur Hall intitolato Sherlock Holmes – L’ombra della Gorgone, sul numero 60 del Giallo Mondadori Sherlock.