È disponibile l’ebook Windjigo di Luca Guiso, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Imperium Horror a cura di Diego Bortolozzo.

Sinossi: Tre cacciatori sono in missione: Chogan, il guerriero, Wematin, l’esploratore, e Arkay, un giovane arciere privo del battesimo del sangue. Una semplice guerra tra tribù nelle lande del Canada preistorico si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza contro qualcosa di più oscuro. Negli antichi boschi la fame e il gelo hanno un’intelligenza propria, e lo spirito dei luoghi desolati è sempre presente dietro ogni albero.

L’autore: Luca Guiso è nato a Bologna 29 anni fa e tuttora vive nei pressi, a Monterenzio. È laureato in giurisprudenza. I suoi autori preferiti sono Stephen King, H.P. Lovecraft, Alastair Reynolds e George R. R. Martin. Scrive con costanza solo dal 2013 e ha avuto la sua primissima esperienza di pubblicazione sulla rivista Altrisogni con il racconto La solitudine degli estranei.

Nel 2015 il suo racconto Lo sguardo vuoto è stato inserito nell'antologia Tenebrae, patrocinata dalla scrittrice Barbara Baraldi. 

Nel 2019 ha pubblicato il racconto di fantascienza Ouroboros – L’ultima luce sull’antologia Prisma di Moscabianca Edizioni.