La quarta stagione di Preacher arriverà su AMC il 4 agosto. Allo scioccante finale della terza stagione seguirà quindi, grazie a Dio, una degna conclusione.

E in attesa di scoprire la data di release italiana, AMC ha pubblicato 3 immagini dal set dell'ultima stagione.

Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin hanno diretto, prodotto e riadattato per il piccolo schermo il fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon.

Sinossi: Lo show segue il predicatore Jesse Custer, la sua fidanzata Tulip O’Hara e il vampiro Cassidy attraverso il loro lungo viaggio alla ricerca di Dio. Loro malgrado i tre si troveranno coinvolti nella battaglia tra Paradiso, Inferno e chiunque altro si trovi nel mezzo.

Nel nuovo ciclo di episodi, il piano di Dio comincia a compiersi. Intrappolati tra profezie, prigioni infernali e guerre nucleari a tutto spiano, Jesse Tulip e Cassidy si avvicinano sempre di più all’Altissimo. Se i tre raggiungeranno Dio in tempo o se tutta questa carneficina fa parte di un  qualche piano divino ci sarà presto rivelato, ma prima Jesse deve incamminarsi verso la fine del mondo.

Nel cast della quarta stagione di Preacher ritroveremo quindi Dominic Cooper nel ruolo di Jesse, Ruth Negga nel ruolo di Tulip e Joseph Gilgun nel ruolo di Cassidy.

Il predicatore

Il predicatore

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Commedia

Creata da Sam Catlin, Seth Rogen, Evan Goldberg

Con Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti, Graham McTavish, Julie Ann Emery, Pip Torrens

Creata da Sam Catlin, Seth Rogen, Evan Goldberg

Reti: AMC

Sito ufficiale: amc.com

2 stagioni - 24 episodi

Dati da The Movie DB