Dark Zone propone la lettura di Stanza 218, il nuovo romanzo firmato da Giacomo Ferraiuolo.

Sinossi: Doveva essere una vacanza spensierata per Antonio e sua madre, da trascorrere a casa di zia Adele. Si ritroveranno invece prigionieri di una follia che dilagherà priva di freni, facendoli sprofondare in un labirinto senza fine di rancore e vendetta. In questo humus di malvagità, e tormentato dal suo passato, Antonio scoprirà che i suoi incubi sono reali e che non c’è via di scampo quando il male è accanto.

L'autore: Giacomo Ferraiuolo, vive in provincia di Roma. Classe '86, da sempre appassionato di Horror e Thriller. Ha pubblicato la raccolta di racconti horror Non Devi Dormire, collabora nelle antologie tematiche della Dark Zone e il racconto Cena Di Famiglia è contenuto nell'antologia redatta da Letteratura Horror Z di Zombie 2016. In pubblicazione il romanzo breve horror dal titolo Nora. È Associate Memember della Horror Writer Association e questo autunno farà il debutto come scrittore Dark Zone. 

Dalla quarta di copertina: Dall’autore di Nora, l’horror che ha terrorizzato e conquistato i lettori, un prequel che riprende le stesse atmosfere claustrofobiche, tramutando le paure più agghiaccianti in terribili realtà. 

STANZA 218

di Giacomo Ferraiuolo

Editore: Dark Zone 

Formato: brossura 

Lingua: Italiano

Uscita: gennaio 2019

Isbn: 9788899845643

€ 14,90