Keanu Reeves prenderà a calci chiunque si metta sulla sua strada anche in John Wick 3: Parabellum. Ma questa volta non sarà solo, al suo fianco troveremo Halle Berry.

E in una delle 2 nuove foto dal set del film (che trovate qui sotto), vediamo proprio Reeves e Berry camminare nel deserto con al loro fianco due cani.

In questo terzo capitolo, diretto da Chad Stahelski, John Wick – appena espulso dal prestigioso club di assassini a contratto – si trova a New York, privo di protezione e con una taglia sulla testa.

La sinossi di John Wick 3: Parabellum

Nel terzo capitolo ritroveremo quindi John Wick esattamente dove l’avevamo lasciato.

John Wick è in fuga per due ragioni: a causa di una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver infranto una delle regole fondamentali della società di assassini cui appartiene: aver ucciso un uomo all’interno dell’Hotel Continental. Ora John deve cercare di rimanere vivo, lottando e uccidendo mentre cerca di fuggire da New York.

Il cast di John Wick 3

Oltre a Keanu Reeves e ad Halle Berry nel ruolo della misteriosa Sofia, nel nuovo film rivedremo i volti noti di Common nel ruolo di Cassian, Ruby Rose in quello di Ares e Laurence Fishburne nei panni di Bowery King.

Fanno inoltre parte del cast Anjelica HustonJason MantzoukasAsia Kate DillonMark DacascosTiger Hu Chen e Hiroyuki Sanada nel ruolo del villian.

John Wick ritornerà il 17 maggio 2019.