Dopo Solo gli amanti sopravvivono, uno dei più bei film horror dell’ultimo decennio, Jim Jarmusch torna al genere con uno zombie movie.

Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo al film, ma Jarmusch è stato visto a New York in compagnia di Adam Driver, Bill Murray, Selena Gomez, Chloe Sevigny e Austin Butler, intento nelle riprese di quello che dovrebbe essere il suo zombie movie.

Le riprese sono in corso a Fleischmanns, una piccola cittadina a 40 km da New York. Ed qui che il regista e gli attori sono stati immortalati dai fotografi di Just Jared e Daily Mail.

The Film Stage ha riportato le parole di Bill Murray, che nella pellicola interpreta un agente di polizia:

È un gran film. Preparatevi: è uno zombie movie. Jim Jarmusch ha scritto una sceneggiatura molto divertente e il cast è composto da grandi attori: Rosie Perez e Daniel Craig. Il titolo del film è The Dead Don’t Die e gireremo in estate. E no, io non sarò uno zombie.

Sul set della pellicola, il cui titolo sembra essere al momento Kill the Head, non sono ancora stati avvistati né Perez né Craig.

Le notizie sul nuovo film di Jarmusch sono ancora piuttosto confuse. Rimanete su Horror Magazine in attesa di ulteriori dettagli.