È online il trailer del lungometraggio The Antithesis opera prima di Francesco Mirabelli, già autore in passato di tre cortometraggi di genere horror. Il film è un giallo-horror incentrato su temi astrologici, Lovecraftiani e primordiali. 

La pellicola si è avvalsa della collaborazione del maestro Claudio Simonetti dei Goblin, il quale ha composto la colonna sonora principale del film.

Sinossi: Una giovane geologa, su delega di un architetto, va a soggiornare in una villa nella quale si verificano fenomeni anomali dovuti a sbalzi termici esorbitanti. Una volta stabilitasi nella dimora, la ricercatrice si troverà catapultata in un vortice di orrore e delirio. 

In questo mese il film uscirà in home video (dvd & blu ray) sul territorio italiano in un’edizione curata dalla Home Movies; prossimamente, invece, sbarcherà anche negli Usa & Canada, grazie alla label BayViewEntertainment.

Nel cast troviamo Crisula Stafida, Karolina Cernic e Marina Loi, già vista in passato in Zombi 3 diretto dal terrorista dei generi  Lucio Fulci.