A gennaio vi abbiamo presentato The Rain, la nuova serie horror Netflix.

Si tratta della prima serie danese originale Netflix, creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo.

Oggi scopriamo la data di messa in onda dello show, Netflix ha infatti un nuovo trailer in cui si annuncia che The Rain sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal 4 maggio.

Sinossi: Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato gran parte della popolazione scandinava, due gemelli decidono di abbandonare la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca dei resti della civiltà scomparsa. Ben presto i due fratelli si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti, insieme ai quali intraprendono un viaggio pieno di pericoli attraverso una Scandinavia desolata, alla ricerca di un qualche segno di vita.

Affrancati dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, scoprono però che anche in un mondo post-apocalittico esistono amore, gelosia e tutti gli altri problemi che credevano di essersi lasciati alle spalle con la scomparsa del mondo come lo conoscevano.

Nel cast Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen e Lars Simonsen.

The Rain sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 maggio.