Jessica Chastain potrebbe interpretare la versione adulta di Beverly in IT – Parte 2, l’attrice sarebbe infatti in trattative per il ruolo ma non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale in merito.

Il secondo capitolo sarà ambientato ai giorni nostri e racconterà dei membri del Club dei Perdenti, ormai diventati adulti, che saranno costretti a confrontarsi ancora una volta con Pennywise.

La seconda parte del sequel dovrebbe approfondire il personaggio di Pennywise, queste le parole di Bill Skarsgard a riguardo:

Quello che posso dire è che nella seconda parte scopriremo qualcosa in più su Pennywise e assisteremo al suo profondo cambiamento nell’arco della storia. Gli spettatori resteranno stupiti dalla psicologia che si nasconde dietro questo essere transdimensionale.

Anche se le discussioni sul possibile cast sono appena iniziate, le riprese di IT – Parte 2 dovrebbero prendere il via quest’estate, già fissata la data di uscita del film che debutterà nelle sale il 6 settembre 2019.