Independent Legions Publishing presenta l'edizione italiana dell'antologia Shining in the Dark a cura di Hans-Ake Lilya.

Il volume contiene il racconto The Blue Air Compressor di Stephen King, inedito in italiano e rarissimo anche in inglese poiché non è mai apparso in un'antologia. Pubblicato per la prima volta nel gennaio 1971 sull'Onan Magazine, è stato poi rivisto e ripubblicato sulla rivista Heavy Metal nel luglio 1981. 

Questi gli altri racconti che compongono l'antologia: Pidgin and Theresa di Clive Barker (inedito in italiano), The Companion di Ramsey Campbell, An End to All Things di Brian Keene (inedito in italiano), The Net di Jack Ketchum e P.D. Cacek (inedito in italiano), The Keeper's Companion di John Ajvide Lindqvist (inedito in italiano), Cementery Dance di Richard Chizmar (inedito in italiano), The Novel of the Holocaust di Stewart O'Nan, Aeliana di Bev Vincent, Drawn to the Flame di Kevin Quigley, A Tell Tale Heart di Edgar Allan Poe, A Mother's Love di Brian James Freeman.

Prefazione e Postfazione di Hans-Åke Lilja.

Il libro sarà pubblicato a marzo 2018 ma è già preordinabile a un prezzo speciale.

300 Pagine, Lingua Italiana, Copertina Flessibile, Tiratura 800 copie.​

Disponibile a Marzo 2018

​Illustrazione di copertina di Vincent Chong​.

Prezzo scontato valido per preordine.