Rabid, sete di sangue, uno dei film più controversi della cinematografia di David Cronenberg, sta per ritornare sul grande schermo diretto dalle sorelle Jen e Sylvia Soska.

Nella pellicola originale un medico esperto in lifting crede di poter effettuare trapianti di pelle morta sulle persone senza che questa venga rigettata. Quando Rosy ha un incidente in moto, il medico decide di provare empiricamente la sua teoria e trapianta una grossa quantità di pelle alla ragazza per sostituite quella bruciata nell’incidente. Se inizialmente l’operazione sembra andare bene, ben presto si scopre che così non è. 

Queste le parole delle due registe: “Quello che Cronenberg ha fatto con Rabid è un lavoro eccezionale, è un horror diverso da tutti gli altri per il grande messaggio che traspare nella pellicola. Siamo onorate per essere state scelte per realizzare questo progetto molto importante”.

Secondo Variety la pellicola potrebbe anche arrivare sul piccolo schermo, si è infatti parlato una possibile serie televisiva. 

Fra i produttori del progetto la Somerville House Releasing insieme a Paul Lalonde e Michael Walker.