Siamo giunti all'epilogo. Il Giudizio è infatti il quarto e ultimo capitolo di Avvento, la saga paranormal romance scritta da Debora Spatola e pubblicata in digitale. L’amore salverà Lua? E il bene vincerà sul male? Il Giudizio è iniziato.

“Esiste un amore perfino più grande di colui che dà la vita per la persona che ama, quello di chi dà l’anima!” (Hellson)

Sinossi: In questo quarto e ultimo capitolo, Lua si lascia affascinare dalle promesse dell’avvenente Saphire, il nuovo Camerlengo, colei che fece perdere la testa a Loeran, il Giudicatore di cui lei è innamorata. Avvinta da un circolo di droghe e piacere, Lua dimentica i Guardiani della Luce – i Nephilim – e il suo amore per Loeran, che nel frattempo viene imprigionato dai Demoni e segregato in cima a una torre nella villa del Camerlengo. L’incontro con Allan Sesto, che avrà il compito di condurla sulla strada cui è destinata, e quello successivo con Baylon, risveglieranno in lei la Saggezza di Lincoln. Il destino di Lua si compirà, in un modo o nell’altro, e la profezia di Hellson acquisterà improvvisamente un nuovo significato. Ma riuscirà l’amore per Loeran a salvare Lua da ciò che l’aspetta?