A Città del Capo in Sud Africa sono ufficialmente iniziate le riprese di Tremors 6, nuovo capitolo del fanchise che sarà distribuito direttamente in home video nel 2018 da Universal Pictures Entertainment.

A dirigere la pellicola è Don Michael Paul su sceneggiatura di John Whelpley, entrambi erano già stati coinvolti nella realizzazione del capitolo precedente, Tremors 5: Bloodlines.

Michael Gross e Jamie Kennedy tornano nei rispettivi ruoli di Burt Gummer e Travis Welker, con loro nel cast anche Tanya van Graan, Rob van Vuuren e Greg Kriek.

Sinossi: Burt Gummer e suo figlio Travis, in viaggio verso il Canada per indagare su una serie di attacchi mortali, si ritrovano circondati dai Graboids. Arrivati in un centro ricerca nella tundra artica, Burt comincia a sospettare che i Graboids siano segretamente usati come arma, ma prima che possa dimostrare la sua teoria, viene colpito dal veleno delle creature. Burt ha solo 48 ore di tempo per creare un antidoto, e per farlo ha bisogno che qualcuno munga un Graboid.