Starz ha pubblicato il trailer ufficiale del nono episodio della seconda stagione di Ash vs Evil Dead.

La puntata, dal titolo Home Again, andrà in onda il 4 dicembre negli Usa e arriverà in Italia il giorno seguente, trasmessa su Infinity.

SPOILER!

Nella scorsa puntata avevamo visto Ruby, Kelly, Pablo e la famiglia di Linda inseguirsi e incrociarci nel labirintico manicomio in cui Ash era tenuto prigioniero.

E mai avremmo dovuto dubitare della forza d’animo e della straordinaria lucidità mentale del nostro eroe che, per nulla turbato dagli inganni di Baal, aspetta di riunire nella stessa stanza il demone e il Necronomicon. E ci riesce!

Ma subito dopo aver gioito per la sconfitta di Baal, assistiamo atterriti alla morte di Pablo, tagliato in due proprio dal demone.

Nel promo della puntata 2x09, penultimo episodio di questa stagione, Ash è sconvolto dalla perdita del suo fedele assistente e cerca disperatamente il modo per riportarlo in vita. Insieme a Ruby e Kelly intrapre un viaggio indietro nel tempo per assicurarsi che il giovane Ash non venga mai in contatto con il Necronomicon. Ma l'effetto farfalla provocherà terribili conseguenze.

Il cast della seconda stagione di Ash vs Evil Dead è composto da Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd