Provi un irrefrenabile attrazione per l’horror? Vorresti diventare “l’incubo degli incubi” ad Halloween? Sei alla ricerca di emozioni forti?

Dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, presta particolare attenzione all’Halloween Horror Festival che, al calar della notte, “avvolgerà” Mirabilandia.

L’Horror Festival di Mirabilandia celebra la festa celtica con uno straordinario percorso fatto di paura, mistero e terrore, in grado di regalare a tutti emozioni e brividi.   

Se siete di natura impavida e possedete sangue freddo, ogni sabato a ottobre, potrete vivere il divertimento di Mirabilandia sentendovi (quasi) al sicuro, perché nelle 3 Horror Zones, situate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, strane creature e zombie posseduti da un’irrefrenabile voglia di spargere il terrore, vi verranno a cercare e vi inseguiranno … una vera a propria orda di mostri che emergerà da antri nascosti per regalare emozioni forti e tanto divertimento agli amanti del brivido più profondo!

Consultate anche il sito (da brividi) dedicato all'Halloween Horror Festival per maggiori dettagli (su programma e attrazioni).