Londra, 1890: il cadavere di uno psichiatra viene ritrovato in una camera d'albergo. Sui muri qualcuno ha scritto con gessetto nero undici poesie ermetiche. Chiamato a indagare, l'ispettore Blake, sagace poliziotto dedito alle droghe e all'alcool, così catapultato in un oscuro universo gotico, fatto di ipotetici viaggi nel tempo, di fantasmi del passato e di inquietanti congetture sul futuro. Un viaggio inaspettato verso un imprevedibile epilogo.

Pubblicato da Edzioni Della Goccia nella collana Nero Inchiostro arriva in libreria Du Démon, romanzo gotico scritto da G. Celestino che si ispira ai classici di Edgar Allan Poe e Mary Shelley.

G. Celestino nasce nel 1981 a Casale Monferrato (Alessandria). Sperimenta varie forme d'arte passando dal cinema alla composizione musicale, per poi dedicarsi completamente alla scrittura. Influenzato dagli autori classici della letteratura gotica e noir, affrontai temi dell'amor perduto, dell'orrore soprannaturale e degli angosciosi abissi dell'io. Tra le sue opere precedenti le raccolte di poesie Tempus fugit (2002) e Magnolia (2010).