Si è conclusa mercoledì 21 gennaio negli states l'acclamata quarta stagione di American Horror Story - Freak Show, con l'ultima puntata dal titolo Curtain Call che chiude il sipario sulle avventure di Elsa Mars e il suo gruppo di freaks.

Il presidente del network John Landgraf, in occasione del Television Critics Association press tour si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sulla quinta stagione confidatagli dal creatore della serie Ryan Murphy, che a quanto pare sarà ambientata nel presente e sarà “molto differente” dalla quarta.

Senza nulla svelare a proposito del tema, dunque, viene riconfermata l'alternanza temporale che ha caratterizzato le precedenti quattro stagioni del serial: Murder House era infatti ambientata nel presente, Asylum nel passato, Coven nel presente, Freak Show di nuovo nel passato.

Grande mistero anche a proposito del cast, anche in considerazione del fatto che la protagonista Jessica Lange aveva precedentemente dichiarato di voler abbandonare il cast alla fine della quarta stagione.

La futura assenza della Lange sembra avvalorata anche da un tweet postato da Ryan Murphy a poche ore dalla messa in onda dell'episodio conclusivo di Freak Show, in cui ringraziava l'attrice “di tutto”.

Ai fan non resta che aspettare il prossimo anno e confidare nel fatto che se anche la Lange dovesse mancare, Murphy farà di tutto per stupire ancora i suoi affezionati spettatori con indimenticabili storie e personaggi.