È stata diffusa in questi giorni da WNG America la prima immagine promozionale della nuova stagione di Salem, estratta da quello che sarà il teaser trailer ufficiale della seconda serie.

L'immagine ritrae Mary Sibley (Janet Montgomery), che nella prima stagione ha saputo farsi largo tra streghe e stregoni fino a giungere ai vertici della congrega pur essendo la moglie del temuto e potente persecutore George Sibley, seduta su un macabro trono.

Alla fine della prima stagione il Grande Rito era stato compiuto e la morte aleggiava su Salem, ma allo stesso tempo la popolazione stava per dar vita a una dura lotta contro le streghe.

Nel corso della seconda serie, che prenderà il via da aprile 2015, l'inquieta Mary Sibley dovrà fronteggiare non solo gli abitanti di Salem, ma anche coloro che tramano contro di lei per sottrarle il potere che ha conquistato, Il tutto senza mai tralasciare di esercitare il suo controllo sul capitano John Alden (Shane West), suo amore di gioventù che al ritorno dalla guerra scopre che l'isteria e l'orrore in cui versa Salem sono in buona parte riconducibili a lei.

Sembra dunque che la nuova stagione non avrà nulla da invidiare alla prima quanto a intrighi e colpi di scena.