RW Edizioni pubblica Suicide Club di Usamaru Furuya manga per palati robusti, crudo, adulto, intenso tratto dall'omonimo film di Sion Sono che qualche anno fa ha letteralmente sconvolto il mondo.

La storia, ambientata ai nostri giorni, traccia il crudo, sconvolgente ritratto di un gruppo di infelici ragazze che, accomunate da un sentimento di incomprensione e rifiuto da parte della società, insoddisfatte della loro esistenza, decidono di formare un circolo, un club avente come scopo ultimo il loro suicidio in massa. Cosa che puntualmente avviene, ma non perfettamente secondo i loro piani: una delle ragazze, gettatasi insieme alle altre sotto un treno della metropolitana, rimane misteriosamente illesa… e questo insolito avvenimento innescherà una scia clamorosa di inquietanti eventi.

Usamaru Furuya, fumettista giapponese debutta nel 1994 con Palepoli sulla rivista mensile Garo.Nel 2002 cura testi e disegni dell'adattamento a fumetti del film Suicide Club, nel 2007 pubblica Kanojo wo Mamoru 51 no Hōhō edito in Francia da Panini Comics con il titolo Tokyo Magnitude 8.

Usamaru Furuya

Suicide Club

RW Edizioni

€ 7,50