Sperling & Kupfer pubblicherà NOS4A2, il bestseller di Joe Hill, il prossimo 21 ottobre. La casa editrice lo ha recentemente annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, svelando la copertina che potete vedere a lato.

Victoria McQueen ha un dono speciale per ritrovare le cose: un braccialetto, una fotografia, risposte alle domande. Inforca la sua bici, attraversa un ponte traballante e in pochi istanti arriva nel punto dove deve arrivare, non importa che sia in Massachussets, dove abita, o nel resto del paese.

Charles Talent Manx ha un dono simile a quello di Victoria, ma è un serial killer. Gli piace rapire bambini portarli a spasso nella sua Roll Royce targata NOS4A2  e condurli verso un posto terrificante e soprendente un parco giochi chiamato Christmasland dove Charles pone fine alla loro vita.

La prima volta che Charles incontra Victoria  nello scontro vince quest'ultima  ma adesso i due si sono reincotrati e Charles ha preso l'unico bambino che non è riuscito a portare a Christmasland: il figlio di Victoria...

Joe Hill, figlio di Stephen King, ha scritto i romanzi La scatola a forma di cuore, La vendetta del diavolo la raccolta di racconti Ghost e la serie a fumetti Locke & Key.