Delos Network colophon | editore | delos store
HorrorMagazine

Suburban Gothic

Torna Richard Bates ("Excision") con la nuova dark comedy "Suburban Gothic"...

Richard Bates (Excision, 2012), torna con il nuovo lungometraggio Suburban Gothic, che verrà presentato questo mese al Fantasia Film Festival di Montreal.

L'eclettico cast include Matthew Gray Gubler, Kat Dennings, Ray Wise (che in molti ricorderanno nelle vesti del padre di Laura Palmer, Twin Peaks), Barbara Niven, Sally Kirkland, Jeffrey Combs, John Waters e Muse Watson.

Gubler interpreta Raymond, un giovane che ha ottenuto un prestigioso MBA, ma che non riesce a trovare lavoro. E' in grado di incanalare le forze soprannaturali, ma le chiacchiere di una ragazza carina lo disorientano. Cacciato dal bell'appartamento di città, è costretto a tornare nella casa della madre prepotente e del padre ex atleta. Ma quando un fantasma vendicativo inizia a terrorizzare la cittadina, il ragazzo ingaggia Becca, un barista locale aggressivo che potrebbe aiutarlo a risolvere il mistero dello spirito minaccioso.

Ecco il trailer:

Autore: Irene Vanni - Data: 15 luglio 2014 - Fonte: Shock Till You Drop

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.