È disponibile La bella Vasilisa, Baba Yaga e la bambola benedetta di Antonella Vigliarolo, edito da Dark Abyss Edizioni.

Sinossi: Vasilisa è una fanciulla dal cuore buono e dall’animo coraggioso, conduce una vita serena e operosa insieme ai suoi amati genitori, nella loro fattoria.

Finché un giorno una misteriosa malattia colpisce sua madre. Prima di morire, la donna le affida un cimelio di famiglia segreto e potente: una bambola benedetta.

Proteggerà Vasilisa e la soccorrerà nei momenti disperati, ma non potrà sottrarre la ragazza alle prove che il destino ha in serbo per lei, tra cui un incontro con la terribile Baba Yaga, strega potente e vendicativa che vive nel cuore della foresta.

Ma Vasilisa saprà vincere le avversità, grazie alla benedizione della bambola ma anche perché lei ha la tenacia delle stelle: sa brillare più forte per resistere agli attacchi del buio.

L’autrice: Antonella Vigliarolo nasce a Rossano Calabro (CS) il 23 gennaio 1984 e cresce in una deliziosa cittadina vicina al mare, nel cuore pulsante della Magna Grecia. Grazie a questo sviluppa prestissimo un amore insopprimibile per il folklore locale e la mitologia che la conduce ben presto alle altre sue due grandi passioni: scrivere e disegnare.

Accanita e onnivora lettrice per tutta la sua adolescenza, consegue la maturità al liceo classico di Locri e prosegue gli studi a Chieti, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. Allo stesso tempo inizia a dipingere e a pubblicare i suoi racconti in antologie horror e fantasy.  Nel 2021 si diploma in Illustrazione alla International School Of Comics di Pescara. È illustratrice e copertinista freelance. Adora l’espresso fatto bene, le serie tv e gli acquerelli. Quando non scrive e non dipinge si interessa di cucina e giardinaggio.

Il genere che preferisce scrivere il dark fantasy, ma ha un sacrosanto rispetto per la fiction paranormale in tutte le sue forme.