Demian Rugna si prepara a dirigere un nuovo horror, When Evil Lurk. E Shudder ha già acquisito i diritti internazionali per la distribuzione del film.

Sinossi: In un remoto villaggio, due fratelli trovano un uomo posseduto da un demone che sta per partorire il male stesso. L’esorcismo sembra non essere sufficiente ad allontanare il demone, dunque i fratelli – dopo aver avvertito gli abitanti della città vicina – decidono di sbarazzarsi dell’uomo. Invece che ostacolare, le loro azioni finiranno per aiutare l’inferno a liberarsi.

Parlando del progetto il regista ha dichiarato:

When Evil Lurks rappresenta una doppia sfida, è un film complesso da mettere in scena e anche molto difficile da guardare.

E il produttore Fernando Díaz ha aggiunto:

Stiamo cercando di raccontare una storia macabra con un’atmosfera estremamente opprimente e realistica, ma con un ritmo frenetico, senza abbandonare una narrativa forte. Un universo che ridisegni i racconti sul male e sulle possessioni: un ambiente rurale interrotto da immagini e sequenze estremamente inquietanti.

When Evil Lurks sarà la prima produzione della nuova etichetta La Puerta Roja, una joint venture tra Machaco Films e Aramos Cine. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo 2022.