Psycho Goreman con la sua assurda miscela di commedia e horror è riuscito a conquistare i nostri putridi cuori e sembra che i sogni più depravati di noi tutti stiano per avverarsi. Steven Kostanski ha dichiarato di stare lavorando a un sequel.

A gennaio, parlando con Dread Central, il regista aveva detto:

Potrei fare un sequel di uno qualsiasi dei miei film, ma vorrei lavorare al seguito di Psycho Goreman. E sembra sia un progetto realizzabile.

Ora Kostanski torna a parlare del progetto e dice:

Il pubblico ha amato il film e allora sto provando a realizzare il sequel. Ci sto lavorando. È sorprendentemente complicato farlo a causa dei diritti, è un ostacolo che dovrò superare prima di iniziare a girare. Ora sto semplicemente cercando di mettere in fila le cose, e faccio fatica anche solo a trovare il tempo per scrivere. Spero di riuscirci il prima possibile.

Kostanski è al momento al lavoro su un altro film e sul fumetto di Psycho Goreman.

In merito al fumetto, il regista dice:

Potrebbe stimolare l’interesse per Psycho Goreman. È un fumetto antologico e si svolge contemporaneamente al film. C’è il Consiglio Galattico alle prese con i guai combinati da Psycho Goreman. È come se il Consiglio fosse lì solo per aspettare che succedano guai. E ogni personaggio è lanciato verso una storia folle e selvaggia.

Non ci resta quindi che aspettare fiduciosi la realizzazione del progetto.