Parte il un nuovo contest letterario dedicato agli zombie.

Tematica per il primo concorso letterario del 2021 di LetteraturaHorror.it sono i tanti amati (e odiati) morti viventi. Dopo le prime tre edizioni avute nel 2016, 2017 e 2019, torna quindi il contest Z di Zombie.

Che siano veloci, lenti, putrefatti, ringiovaniti, assetati di sangue o altro, italiani o stranieri presentate una storia che ha come soggetto principale gli zombie.

I racconti presentati per Z di Zombie 2021 dovranno essere inediti. Gli elaborati dovranno avere una lunghezza non superiore alle 6000 battute spazi inclusi. I racconti dovranno riportare il titolo dello stesso e il nome dell’autore. Ogni partecipante non potrà presentare più di un racconto che rimarrà, comunque, di esclusiva proprietà dell’autore.

Per tutti coloro che vorranno sarà possibile anche cimentarsi nella creazione della copertina dell’ebook e del libro cartaceo finale inviando il proprio bozzetto a concorsi@letteraturahorror.it. L’autore della migliore illustrazione, oltre ad avere l’onore della firma, riceverà in regalo libri horror. L’illustrazione dovrà obbligatoriamente contenere il titolo dell’antologia, ovvero Z di Zombie 2021 e il logo di LetteraturaHorror.

I racconti e le illustrazioni dovranno essere presentati, tassativamente, entro e non oltre le ore 12:00 del 28 febbraio 2021.

I migliori racconti entreranno di diritto all’interno dell’antologia Z di Zombie 2021.

Qui trovate il regolamento del concorso.