Lo scorso dicembre HBO ha annunciato che Roberto Aguirre-Sacasa è al lavoro sul reboot di True Blood, lo show creato da Alan Ball e basato sui romanzi di Charlaine Harris

La serie originale vedeva Anna Paquin nei panni di Sookie Stackhouse, una cameriera la cui vita cambia quando si innamora di Bill Compton, un vampiro. Quando a Paquin è stato chiesto la sua opinione sul nuovo progetto, si è dichiarata sorpresa e ha fatto gli auguri al nuovo team. 

Queste le parole dell’attrice:

Nemmeno Charlaine Harris era al corrente del progetto. I telefoni di tutti hanno iniziato a squillare. Il cast, la troupe, tutti si sono ritrovati di fronte all’idea che la serie potesse riprendere. E nessuno di noi sapeva niente. 

Viviamo un periodo in cui reboot e sequel hanno acquistato un ruolo sempre più importante. È il momento giusto per un reboot di True Blood? Non lo so. Non ho i mezzi per valutare questa scelta. Per me è stata un’esperienza straordinaria, ma non credo che il nuovo progetto possa essere simile a quello che abbiamo creato noi. 

Auguro al nuovo cast e alla nuova troupe ogni bene. Non credo che avranno bisogno di noi. Non siamo tutti troppo vecchi adesso? Si tratta di un mondo sovrannaturale molto divertente e con infinite possibilità. 

Sembra che le lavorazioni del reboot siano alle prime fasi, non sappiamo ancora quindi se lo show racconterà gli stessi personaggi o storie completamente nuove.

Noi continueremo a tenervi aggiornati.