Ecco i prossimi appuntamenti con il fumetto cult di Sergio Bonelli Editore: Dylan Dog.

In tutte le edicole a partire dal 4 giugno troverete l'albo mensile della collana regolare. Altro numero post meteora in cui si rivivono le avventure del passato.

L'uccisore, Dylan Dog n. 405.

La ferocia degli uccisori cresce… Soltanto il bizzarro professor Wells sembra sapere qualcosa..

Un insensato massacro compiuto dagli Uccisori a partire da un comando subliminale generato da una applicazione per incontri amorosi chiamata Love App… Ma è possibile che dietro tutto ciò, stando ai sospetti di Dylan Dog, si nasconda la figura, apparentemente irreprensibile, di Lord Wells?

Anche questo albo presenta una copertina speciale con effetto fluorescente!

Soggetto e sceneggiaturaRoberto Recchioni

Disegni: Giorgio Pontrelli

Copertina: Gigi Cavenago

Formato: 16x21 cm, b/n

Pagine: 96

Per ritrovare il vecchio mondo del nostro eroe, ma anch'esso con qualche novità, l'appuntamento è per il 13 giugno!

<i>Dylan Dog Oldboy N. 1</i>
Dylan Dog Oldboy N. 1

Maxi Dylan Dog cambia pelle, per i vecchi lettori come per i nuovi, si rinnova graficamente e diventa bimestrale, presentando due storie inedite del classico Indagatore dell'Incubo. Ecco il nuovo Dylan Dog: OldBoy n. 1

Formato: 16x21 cm, b/n

Pagine: 192

CopertinaRaul e Gianluca Cestaro

Il migliore dei mondi possibile

Soggetto e sceneggiatura: Gabriella Contu

Disegni: Montanari & Grassani

Un vecchio Dylan, rinchiuso in prigione, ricorda il passato. Ricorda una Londra smagliante e futuristica, dove tutti sono tutti giovani, belli, perfetti. A un certo punto, però, l’Old Boy si rende conto che sono completamente scomparsi i vecchi. Ma perché tutti i londinesi indossano occhiali scuri? Cosa succederebbe se li togliessero?

La solitudine del serpente

Soggetto e sceneggiaturaBarbara Baraldi

Disegni: Montanari & Grassani

Certe vite scorrono via, fugaci come un colpo di rasoio. Lasciare un segno del proprio passaggio è un sogno per molti, ma diventa un incubo quando per Londra si scatena la furia omicida di un killer invisibile, di cui nessun testimone sembra ricordare la faccia. Bloch coinvolge l’Inquilino di Craven Road in una delle sue indagini più paradossali.