Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di Homecoming che sarà disponibile dal 22 maggio

La serie Homecoming, acclamata dalla critica, ritorna con una seconda stagione, un nuovo mistero e una nuova protagonista, Janelle Monáe.

Sinossi: Una donna si risveglia in una barca al largo di un lago senza memoria di come sia arrivata lì e addirittura della sua identità. La sua ricerca di identità la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming.

Nella seconda stagione Stephan James ritorna nel ruolo di Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa, se solo riuscisse a ricordare.

Hong Chau riprende il ruolo di Audrey Temple, una impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia. Per la seconda stagione si uniscono al cast Chris Cooper nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia e Joan Cusack nel ruolo di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica.

Gli showrunner e produttori esecutivi di Homecoming sono Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Tutti gli episodi della seconda stagione sono diretti da Kyle Patrick Alvarez, che ha svolto anche il ruolo di produttore esecutivo.

Homecoming

Homecoming

US / 2018 / Dramma

Creata da Sam Esmail, Micah Bloomberg, Eli Horowitz

Con Janelle Monáe

Creata da Sam Esmail, Micah Bloomberg, Eli Horowitz

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

2 stagioni - 20 episodi

Dati da The Movie DB