Mindhunter di David Fincher è una delle serie Netflix più amate dal pubblico. Basata sull’omonimo romanzo di Mark Ollshaker e John E. Douglas, lo show racconta di una speciale task force dell’FBI che si occupa di intervistare assassini seriali al fine di comprendere le motivazioni dei loro crimini.

La seconda stagione dello show ha debuttato su Netflix lo scorso agosto e tutti speravamo in un nuovo ciclo di episodi. Ora arriva invece la notizia che la serie è stata messa in attesa indefinita. TV Line riporta inoltre che i membri del cast, Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv, sono stati liberati dai loro contratti.

La serie tuttavia non è stata annullata. Si è semplicemente deciso di sospendere la produzione dello show, dato che David Fincher è attualmente impegnato su altri progetti. 

Netflix ha così commentato la notizia:

David è impegnato con la regia del suo primo film per Netflix, Mank, e con la produzione della seconda stagione di Love, Death & Robots. Potrebbe tornare nuovamente su Mindhunter in futuro, ma abbiamo ritenuto non fosse giusto trattenere gli attori dal cercare nuovi lavori mentre David si occupa di altro. 

Non tutto è perduto quindi. Speriamo che, al termine dei progetti ora in corso, Fincher possa trovare il tempo per dedicarsi alla realizzazione della terza stagione di Mindhunter.

Mindhunter

Mindhunter

US / 2017 / Crime, Dramma

Creata da Joe Penhall

Creata da Joe Penhall

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

2 stagioni - 11 episodi

Dati da The Movie DB