John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per A Quiet Place 2. È stato lo stesso regista, tramite Twitter, ad annunciare l'inizio delle riprese.

Nel film del 2018, una famiglia è costretta a vivere nell'assoluto silenzio per sfuggire a minacciose creature aliene, attratte dal rumore e dai suoni.

Nella nuova pellicola ritroveremo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe che riprenderanno i ruoli coperti nel primo capitolo. A loro si uniranno Brian Tyree Henry e Cillian Murphy.

Sulla trama del secondo capitolo di A Quiet Place, sappiamo ancora molto poco. Krasinski ha però definito il nuovo progetto non un sequel, ma un ampliamento dell’universo horror del film. A confermare le dichiarazioni del regista, Brian Tyree Henry che – durante un’intervista con Indiewire – ha detto:

Credo che avremo alcune risposte sull’origine di tutta questa faccenda. Credo che la gente sia curiosa di scoprirne di più. Ma soprattutto vedremo un altro aspetto di questa umanità sopravvissuta all’invasione aliena.

A Quiet Place 2 debutterà nelle sale Usa il 20 marzo 2020.