Dopo un lungo periodo di inattività, l’account Twitter di Stranger Things ha finalmente rotto il silenzio pubblicando un breve video.

It’s almost feeding time” recita il tweet. In allegato il video che mostra dei ratti che corrono verso qualcosa che li attira. Possiamo supporre che al breve video seguirà presto il trailer della terza stagione di Stranger Things.

La terza stagione

Sono ancora molto pochi i dettagli sulla trama della terza stagione di Stranger Things, sappiamo però che sarà caratterizzata da un salto temporale e ritroveremo i giovani protagonisti a un anno di distanza dalla scorsa stagione: nel 1985.

A dirigere le puntate di Stranger Things saranno i fratelli Duffer insieme a Shawn Levy. I creatori della serie, i Duffer Brothers, avranno anche ruolo di produttori esecutivi insieme a Dan Cohen e Iain Paterson.

Il cast di Stranger Things 3

Nella nuova stagione ritroveremo Winona Ryder nel ruolo di Joyce ByersDavid Harbor nel ruolo di Jim HopperFinn Wolfhard nel ruolo di Mike WheelerNoah Schnapp nel ruolo di Will ByersMillie Bobby Brown nel ruolo di UndiciCaleb McLaughlin nel ruolo di Lucas SinclairGaten Matarazzo nel ruolo di Dustin HendersonCara Buono nel ruolo di Karen WheelerNatalia Dyer nei panni di Nancy WheelerCharlie Heaton nei panni di Jonathan ByersJoe Keery nel ruolo di Steve HarringtonDacre Montgomery nel ruolo di Billy e Sadie Sink nel ruolo di Max.

Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.

Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.

Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.

Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.

Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.

La terza stagione di Stranger Things sbarcherà su Netflix il 4 luglio.

Stranger Things

Stranger Things

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo

Creata da Ross Duffer, Matt Duffer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

3 stagioni - 17 episodi

Dati da The Movie DB