Intervistato da Bloody Disgusting in occasione della prossima uscita di Polar su Netflix, Mads Mikkelsen ha alimentato le speranze in merito a una quarta stagione di Hannibal.

Bryan Fuller, ideatore dello show cancellato dopo 3 stagioni da NBC, si è detto più volte pronto a riportare sul piccolo schermo Hannibal. Ora Mikkelsen avvalora questa ipotesi, dichiarando di essere certo che per lo show non è ancora finita.

Queste le parole di Mikkelsen:

Si, c’è ancora una speranza per lo show. Non conosco i dettagli, ma so che Bryan sta lavorando su alcune idee. Sono convinto che tutti quelli che sono stati coinvolti sarebbero felici di riprendere il proprio posto nel caso in cui ce ne fosse la possibilità.

Sembra inoltre che Fuller sia alla ricerca di uno studio che possa ospitare la quarta stagione di Hannibal. Mikkelsen ha infatti continuato dicendo:

So che [Fuller] stava lavorando per ottenere i diritti di Il silenzio degli innocenti in modo da poter usare alcuni di quei personaggi per arricchire il suo universo. Ho la sensazione che potrebbe essere questo il futuro della serie.

Hannibal

Hannibal

US / 2013-2015 / Dramma

Creata da Bryan Fuller

Con Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne, Gillian Anderson, Fortunato Cerlino

Creata da Bryan Fuller

Reti: NBC

Sito ufficiale: nbc.com

3 stagioni - 39 episodi

Dati da The Movie DB