Se siete tristi perché avete già finito la prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, tornate a sorridere. Il mese prossimo avrete un nuovo episodio da guardare.

La seconda stagione dello show non debutterà prima del 2019, ma Netflix ha annunciato lo speciale di Natale di Le terrificanti avventure di Sabrina. L’episodio sarà disponibile a partire dal 14 dicembre e si intitolerà A Midwinter’s Tale.

A comunicare l’arrivo del nuovo episodio è stato Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner della serie, tramite Twitter. Aguirre-Sacasa ha inoltre sottolineato che si tratta di una puntata particolarmente speciale.

L’episodio speciale di Le terrificanti avventure di Sabrina va ad arricchire la programmazione natalizia di Netflix. La piattaforma di streaming online si prepara a festeggiare degnamente il Natale con lo speciale Neo Yokio: Pink Christmas e la quarta stagione di Le amiche di mamma, la cui premiere è a tema natalizio. E se ancora non fosse abbastanza, vedremo Kurt Russell nei panni di Babbo Natale in The Christmas Chronicles.