Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Lore.

Insieme al trailer viene resa nota la trama dei 6 nuovi terrificanti racconti della nuova stagione della serie antologica.

Basato sul famoso podcast omonimo di Aaron Mahke, che ha una media di cinque milioni di ascolti mensili, la serie antologica presenta racconti spaventosi e spesso inquietanti su persone reali ed eventi che hanno portato alla creazione di miti e leggende. Lore combina filmati documentari, narrazioni, racconti storici mixati con scene cinematografiche per portare in vita storie vere ma terrificanti. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti della vita reale dietro i più leggendari miti horror della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute.

Gli episodi della seconda stagione di Lore

Di seguito titoli e trama dei 6 episodi.

Burke and Hare: In the Name of Science – Due immigrati irlandesi in Scozia trafugano cadaveri per rivenderli ai medici, ma ben presto capiscono che compiendo omicidi possono risparmiare gran parte della fatica.

Nel cast Emmet Bryne, Emmet J. Scanlan e Doug Bradley.

Elizabet Bathory: Mirror, Mirror – L’anziana contessa sanguinaria, rimasta a corto di giovani da drenare, convince un nuovo nobile a iniziare un nuovo ciclo di torture e omicidi.

Nel cast Maimie McCoy, Rosalind Eleazar e Ella Hunt.

Hinterkaifeck: Ghost in the Attic – Nella campagna tedesca, a cavallo tra le due guerre mondiali, una famiglia va a letto senza sapere che nella loro soffitta vive un serial killer che aspetta solo l’occasione buona per colpire.

Nel cast Jurgen Prochnow, Thomas Kretschmann e Susanne Wuest.

Prague Clock: The Curse of the Orloj – Due orologiai combattono per spezzare la maledizione di Orloj, maledizione che ha portato nella città di Praga follia e morte. I due scopriranno presto qual è il prezzo da pagare per cambiare il corso della storia.

Nel cast Steven Berkoff, Numan Acar e Elie Haddad.

Mary Webster: The Witch of Hadley – Una giovane donna, cresciuta in una città guidata da un religioso zelota, cerca di impedire che la vecchia strega Mary Webster venga impiccata.

Nel cast Paula Malcomson, Hebe Berdsall e Paul Rhys.

Jack Parson: The Devil and the Divine -  Nel 1922, Jack Parsons era sicuro che si potessero inviare razzi nello spazio ed evocare demoni. Nel 1952 era riuscito a fare entrambe le cose. Ma a lui importava solo della donna che aveva evocato, Marjorie Cameron.

Nel cast Josh Bowman e Alicia Witt.

Lore sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 19 ottobre.

Lore

Lore

US / 2017 /

Creata da Aaron Mahnke

Con Aaron Mahnke

Creata da Aaron Mahnke

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

2 stagioni - 8 episodi

Dati da The Movie DB