Justin Simien ha partecipato a un podcast di IndieWire per parlare della seconda stagione della serie Dear White People. In questa occasione, il creatore dello show ha rivelato che, prima di tornare a lavorare sulla terza stagione, girerà il suo film horror a lungo pianificato: Bad Hair.

Queste le parole di Simien:

[Bad Hair] racconta di una ragazza di Compton che non ha l’aspetto giusto. Non ha i capelli giusti, non ha la faccia giusta, non ha il colore della pelle giusto. Siamo intorno alla fine degli anni ’80, inizio ’90, e vuole diventare una VJ. Decide quindi di fare un patto faustiano con una donna che prende il controllo della sua vita, ritrovandosi così a non poter decidere per conto proprio.

Il regista ha definito “insolente” il suo film che sarà legato alla tradizione della satira dell’orrore cui appartengono pellicole come Rosemary’s Baby, La donna perfetta, L’invasione degli ultracorpi e Scappa – Get Out. Ha inoltre aggiunto che il film è un omaggio a sua madre, alle zie e a tutte le altre donne nere della sua vita.

Le riprese di Bad Hair dovrebbero partire già questa estate.