Preacher tornerà con la terza stagione il 24 giugno. La serie AMC sarà visibile anche in Italia grazie al servizio streaming di Amazon.

Per rendere più piacevole l’attesa, AMC ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione che ci porta ad Angelville, il luogo in cui Jesse è cresciuto.

La terza stagione di Preacher

La seconda stagione si era chiusa con l’immagine straziante di Tulip morente. In questa terza stagione, per riportarla in vita, Jesse e Cassidy saranno costretti a fare ritorno alla dimora natale di Jesse: Angelville. Una volta qui, dovranno rivolgersi alla terrificante famiglia L’Angell.

Questa la sinossi ufficiale: La ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha cercato di evitare per tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy faranno ritorno ad Angelville, alla piantagione della Louisiana in cui Jesse è cresciuto e dove ritroverà vecchie conoscenze e obblighi morali. Con l’aiuto degli amici – e di qualche nemico – Jesse riuscirà a sfuggire al proprio passato, perché il futuro del mondo dipende proprio da questo.

Nel cast di Preacher Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcom Barret, Betty Buckley e Colin Cunningham.

Il predicatore

Il predicatore

US / 2016-2017 / Sci-Fi & Fantasy, Commedia

Creata da Sam Catlin, Seth Rogen, Evan Goldberg

Con Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti, Graham McTavish, Julie Ann Emery, Pip Torrens

Creata da Sam Catlin, Seth Rogen, Evan Goldberg

Reti: AMC

Sito ufficiale: amc.com

2 stagioni - 24 episodi

Dati da The Movie DB