Andrà in onda il 18 marzo su AMC il dodicesimo episodio di The Walking Dead. La puntata, dal titolo The Key, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso da Fox.

SPOILER

Nella scorsa puntata Carol e Daryl hanno tentato di insegnarci che la vendetta non paga. Anche se in cuor nostro sappiamo che è vero il contrario, dobbiamo cercare di ricordare che abbandonarsi alla violenza cieca è cosa da uomini malvagi.

E Tara conquista, senza sforzo alcuno, il titolo di carogna dell’episodio. La nostra eroina non solo sembra aver dimenticato i suoi trascorsi con il Governatore, ma decide anche che mettere in pericolo la vita di decine di persone per uccidere Dwight e vendicare così la morte dell’amata è cosa buona.

Per quello che abbiamo potuto vedere, nemmeno affidarsi senza riserve all’intervento divino aiuta. O forse si, dato che il personaggio più inutile della serie – più inutile perfino di Eugene – riesce a sopravvivere sempre, in qualsiasi drammatica circostanza sia coinvolto. Più a lungo padre Gabriel vive, di più momenti di noia e sconforto ci verrà concesso di godere.

A fine puntata anche Rick ripara a Hilltop e ora che l’allegra combriccola è riunita, speriamo sia finalmente giunto il tempo dell’azione. 

FINE SPOILER

Sinossi episodio 8x12: Quando dei visitatori bussano alla porta, Hilltop si trova ancora una volta di fronte a un difficile dilemma. Rick si troverà invece faccia a faccia con un nemico.

The Key andrà in onda il 18 marzo negli Usa e il giorno seguente in Italia.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB