Anche quest’anno il Comic-Con di San Diego non ha deluso le aspettative, molti i film e le serie tv presentate durante il corso della manifestazione.

Tra i trailer più attesi c’è sicuramente quello della seconda stagione di Stranger Things, in arrivo il 27 ottobre su Netflix.

Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma continua ad avere inquietanti visioni e un nuovo mostro arriva a minacciare la cittadina di Hawkins. Nello spot vediamo anche Millie Bobby Brown, Eleven è tornata!

Presentato anche lo spot dell’ottava stagione di The Walking Dead, una clip di oltre cinque minuti che mostra i preparativi allo scontro definitivo contro Negan. L’immagine che più colpisce è però quella di Rick, invecchiato e allettato. Quello che abbiamo visto fin’ora è solo frutto dell’immaginazione dello sceriffo? Per scoprirlo dovremo aspettare il 23 ottobre

Sarà distribuita su Syfy in Usa e su Netflix nel resto del mondo Ghost Wars che vede tra i protagonisti Vincent D’Onofrio, Kim Coates, Avan Jogia, Kristin Lehman e Meatloaf.

La storia è ambientata in una città dell’Alaska che è stata invasa da forze paranormali. Un reietto del posto dovrà superare i pregiudizi della città e sfruttare i suoi poteri psichici repressi per salvare l’intera comunità. 

È stata proiettata anche una clip di Death Note, il film sarà disponibile in streaming dal 25 agosto.

Nel video vediamo il primo incontro tra Light  e il dio della morte Ryuk che consegna al ragazzino il quaderno soprannaturale che gli permette di uccidere chiunque lui voglia semplicemente scrivendo il nome della persona che vuole morta. 

Arriverà nelle sale americane il 27 ottobre Jigsaw, ottavo capitolo della saga di Saw, diretto da Michael e Peter Spierig.

La polizia indaga su alcuni omicidi che sembrano portare la firma dell’Enigmista, l’uomo è però morto da ormai dieci anni. 

Concludiamo con il trailer di My Friend Dahmer, diretto e sceneggiato da Marc Meyers.

Il film è basato sull’omonima graphic novel di Derf che racconta la vita di Jeffrey Lionel Dahmer, noto come “Il cannibale di Milwaukee”, negli anni del liceo fino al primo dei 17 omicidi da lui commessi.